Emitel Torino - il partner tecnologico della piccola e media impresa del nord ovest

Cerca

Vai ai contenuti

Emitel - Torino - CRM per aziende

soluzioni

clicca sull'immagine per ingrandire

i punti di forza

  • Una soluzione integrata per il CRM e il controllo di gestione.
  • Il Cliente è al centro di tutte le informazioni e le attività condivise.
  • Creazione, gestione e reportizzazione delle campagne marketing su prospect e clienti.
  • Gestione, report e proiezioni delle vendite, delle opportunità, delle attività svolte e da svolgere.

Customer Relationship Management:
focalizzati sui tuoi Clienti.

All’interno delle aziende esistono una serie di informazioni e di processi trasversali che non trovano una collocazione precisa in applicazioni gestionali o di office automation. E, spesso, proprio questi iter non codificati mantengono in essere il meccanismo di relazione con i clienti acquisiti o in fase di acquisizione.

E’ evidente che, in un mercato globale e sempre più competitivo, non
gestire in maniera appropriata e condivisa le informazioni sui clienti e ciò che li circonda – lasciando in mano all’iniziativa dei singoli un enorme patrimonio - limita fortemente la capacità competitiva dell’azienda, rischiando addirittura di portarla verso l’estromissione dal mercato.

La soluzione è
implementare un processo di Customer Relationship Management, introducendo in azienda sia una “cultura” che collochi il cliente al centro del business, sia appropriati strumenti informatici. Otterremo così un corretto approccio al mercato e renderemo tutte le informazioni relative ai clienti, alle strategie, alle attività di commerciali e di relazione, condivise e storicizzate.

modulo iscrizione demo on-line CRM

già cliente*:
Scegli*:

Syslab Planner: il CRM integrato con il controllo di gestione

Un valido applicativo CRM deve essere in grado di incrementare la redditività dell’azienda, grazie ad una puntuale organizzazione del lavoro che, sostituendo strumenti artigianali come fogli di calcolo condivisi, porti alla condivisione delle informazioni e faccia crescere sia la capacità di acquisizione di nuovi clienti, sia la percentuale di fidelizzazione dei clienti acquisiti.

Syslab Planner è un’applicazione CRM che, grazie ad una struttura modulare e personalizzabile, consente veramente l’ìmplementazione di una filosofia di Customer Relationship Management: la struttura “cliente centrica” dell’applicazione consente
l’accesso diretto dall’anagrafica cliente a tutte le attività/entità in relazione con il medesimo: trattative in essere, attività svolte e da svolgere, rapportini di produzione o di intervento, ticket di assistenza, e-mail intercorse, ecc.

Tutte le attività di marketing sono gestite dall’interno di Syslab Planner:
campagne di marketing/comunicazione su prospect (dall’invio di e-mail e SMS fino al recall telefonico) e attività di invio di newsletter ai clienti acquisiti, generando così un circolo virtuoso e continuativo di informazioni con la clientela, a garanzia della massima fidelizzazione.

Syslab Planner è anche
un efficace strumento per il controllo di gestione. Le funzionalità specifiche di gestione progetti e commesse, la rapidità di inserimento della consuntivazione dei lavori e l’ampia reportistica, consentono di controllare puntualmente i costi e la marginalità sui clienti e sui progetti.

Al suo interno, Syslab Planner include una
sofisticata gestione delle agende condivise, ovviamente integrata con Microsoft Outlook e con dispositivi palmari.

Totalmente aperto e flessibile grazie alla struttura in ambiente Microsoft .Net, l’applicativo si sincronizza con gestionali/ERP per il processo di fatturazione. Esporta e importa dati attraverso Microsoft Excel. E’ aperto verso applicazioni VoIP.


Torna ai contenuti | Torna al menu