Emitel Torino - il partner tecnologico della piccola e media impresa del nord ovest

Cerca

Vai ai contenuti

missione

chi siamo

emitel nel gruppo M2 Informatica

Emitel è dal 1988 distributore e installatore ufficiale per il Piemonte delle centrali telefoniche Panasonic, il marchio più accreditato al Mondo nel campo dei sistemi evoluti di telefonia fissa (centrali telefoniche integrate). La garanzia della professionalità di Emitel è proprio il rapporto consolidato con il più grande fornitore al Mondo di sistemi telefonici.

M2 Informatica è da vent'anni tra i maggiori erogatori di soluzioni software gestionali, hardware e servizi correlati alle piccole e medie imprese della regione Piemonte e annovera tra i suoi partner tecnologici i maggiori attori internazionali. Una grande attenzione alle cruciali problematiche del post-vendita (assistenza on-site e in remoto, integrazione delle soluzioni) ha consentito a M2 Informatica il consolidamento di una posizione di assoluto rilievo.

Un interlocutore unico, affidabile, trasparente

La missione di Emitel è semplice: "Accreditarsi come Polo Tecnologico di riferimento per le piccole e medie imprese ubicate nell'area nord occidentale. Un interlocutore unico e assolutamente affidabile per qualsiasi esigenza tecnologica, che aiuti le imprese a integrare la tecnologia nella loro realtà quotidiana".

Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo puntato su una serie di fattori:

  • l'esperienza multidisplinare, frutto dell'esperienza del gruppo M2 Informatica, cui Emitel appartiene
  • la vicinanza territoriale con le aziende di cui intendiamo essere partner tecnologici
  • la totale trasparenza nei confronti dei nostri Clienti, unico modo per garantire nel tempo la continuità del rapporto


In ultimo, una piccola annotazione: un rapporto è pienamente soddisfacente quando è proficuo per tutte le parti. Emitel punta a soddisfare i Clienti, soddisfacendo se stessa.


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu