Emitel Torino - il partner tecnologico della piccola e media impresa del nord ovest

Cerca

Vai ai contenuti

news

news & eventi

Emitel entra nel Consorzio Oierre

Oggi la crescente complessità dei sistemi e la stretta relazione tra le tecnologie presenti in azienda (hardware, software, sistemi, reti, fonia) obbliga l'imprenditore ad affidarsi a partner, più che a fornitori, in grado di assolvere in prima battuta un ruolo essenzialmente consulenziale.

Nel corso di più di 20 anni di presenza costante sul mercato, le aziende associate al Consorzio Oierre - Officine Informatiche Riunite - hanno sviluppato una significativa esperienza nella individuazione di soluzioni dedicate al miglioramento dei processi di gestione e controllo delle PMI italiane, attraverso l'implementazione di sistemi spesso complessi, ma comunque basati su applicazioni standard.

L'esperienza accumulata sul campo - e il ruolo di "veicolatori" e non di "produttori" - consente ai membri del Consorzio di vagliare senza preconcetti le esigenze delle aziende, proponendo liberamente le soluzioni presenti sul mercato ritenute più adatte, senza vincoli di marca o produttori specifici.

La forza del Consorzio Oierre è la condizione di essere sempre e comunque "dalla parte del cliente": una filosofia di libertà e trasparenza che pone il Consorzio come una realtà unica ed estremamente competitiva.

Accedi al sito del Consorzio Oierre, cliccando qui>

convenzione fimaa: condizioni esclusive per gli associati

Emitel e FIMAA - Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari - hanno sottoscritto una convenzione relativa a:

  • tutti i servizi di consulenza, fornitura, programmazione e assistenza tecnica sulle centrali telefoniche Panasonic;
  • sicurezza, videocontrollo, cablaggi strutturati, pannelli solari, tecnologie alternative e sistemi di condizionamento.


La convenzione prevede
sconti esclusivi sui prezzi di listino del materiale, sulla manodopera e sui contratti di assistenza.

Siete associati FIMAA? Per richiedere ulteriori informazioni senza impegno,
cliccate qui>

Logo FIMAA

Torna ai contenuti | Torna al menu