Emitel Torino - il partner tecnologico della piccola e media impresa del nord ovest

Cerca

Vai ai contenuti

Emitel - Torino - sicurezza, antifurto e videosorveglianza.

soluzioni

sicurezza informatica torino
sicurezza sorveglianza torino

integrazione con la videosorveglianza

Le tre funzionalità essenziali di un sistema di sicurezza completo ed efficiente (antifurto, antintrusione, controllo) oggi possono essere facilmente implementate in un organismo totalmente integrato, basato sull'utilizzo di tecnologie avanzate, quali la trasmissione via radio, i raggi infrarossi, i video.

E non pensiamo che i sistemi di sicurezza debbano per forza essere rivolti a contenere i danni di atti dolosi: è evidente l'utilità di un sistema di videosorveglianza in grado, per esempio, di individuare
dei fermi imprevisti di macchine non presidiate, piuttosto che di rilevatori in grado di avvertire in caso di eventi potenzialmente dannosi - anche solo una grandinata su un parco di mezzi aziendali - prima che il danno, appunto, assuma connotazioni catastrofiche.

richiedi ulteriori informazioni
videosorveglianza torino

Siete sicuri di essere sicuri?

Oggi è fondamentale dotarsi di tecnologie avanzate in grado di proteggere e salvaguardare la nostra casa o il nostro ambiente di lavoro. La prevenzione è la carta vincente per contenere al massimo i costi di protezione dei nostri beni e dei nostri affetti.

Le
Centrali di Allarme Telegestibili Elkron e Silentron sono le soluzioni ideali per proteggere con un investimento minimo uffici, negozi, capannoni, appartamenti, ville, box, garage, ecc. Sono dotate di sensori collegati via cavo e/o via radio (wireless) e possono essere programmate a distanza. Le centrali emettono segnail di allarme, anche in via telefonica, in caso di

  • intrusione
  • manomisssione
  • incendio


La tecnologia delle Centrali di Allarme Telegestibili, infatti, consente l'interfacciamento completo con un telefono cellulare. Contattando la propria centrale di allarme il cliente è in grado di attivare o disattivare aree o sensori di rilevazione, ascoltare cosa accade nell'ambiente casalingo o lavorativo e verificare lo stato dell’impianto di antifurto con aggiornamento costante.

Inoltre, nel caso in cui venga installato anche
un combinatore telefonico GSM, lo stesso permetterà alla centrale di inviare dei messaggi SMS ai numeri telefonici programmati quando si verificano i seguenti eventi:

  • allarme intrusione
  • allarme incendio
  • manomissione
  • avvisi (scadenza SIM card)


Naturalmente la massima efficienza del sistema si ottiene
con l'integrazione tra rilevatori via radio, wireless e telecamere, innalzando in tal modo a livelli altissimi gli standard di sicurezza. Emitel, proprio grazie all'esperienza nell'integrazione con sistemi di videosorveglianza, offre la garanzia della realizzazione di un sistema di antifurto allineato allo stato dell'arte.

centrale di allarme telegestibile elkron

centrale di allarme telegestibile silentron

richiedi ulteriori informazioni

Torna ai contenuti | Torna al menu