Emitel Torino - il partner tecnologico della piccola e media impresa del nord ovest

Cerca

Vai ai contenuti

Emitel telecomunicazioni Torino

soluzioni

telecomunicazioni voip torino
telecomunicazioni torino

normativa ministeriale reti e impianti telefonici

Dal 15 dicembre 2010 è in vigore il Decreto Legislativo 26/10/2010 n. 198 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 280 del 30/11/2010), relativo alla concorrenza sui mercati delle apparecchiature terminali di telecomunicazioni, in attuazione della direttiva 2008/63CE.

In pratica, considerando l'enorme importanza delle telecomunicazioni nell'azienda moderna, il decreto sancisce che
solo soggetti in possesso delle autorizzazioni ministeriali sono autorizzati ad effettuare lavori di installazione, allacciamento, collaudo e manutenzione delle apparecchiature di telefonia!

Emitel è in possesso delle autorizzazioni ministeriali necessarie:
diffidate di operatori improvvisati. Le sanzioni sono pesantissime: da 15.000 a 150.000 euro!

Scarica il decreto
cliccando qui>

Centrali telefoniche Panasonic

Le centrali telefoniche Panasonic consentono l’integrazione al sistema informativo aziendale, ottimizzando la gestione dei contatti e delle risorse.

Un tipico esempio è il software di integrazione avanzato per le centrali TDA e TDE, che permette di gestire tutta la messaggistica aziendale da un medesimo software molto diffuso presso le aziende: Microsoft Outlook.

Inoltre, prestando sempre grande attenzione al valore degli investimenti dei propri clienti, Emitel si è orientata sui prodotti Panasonic perché offrono un tempo di vita lunghissimo!

Infatti, gli utenti Panasonic possono usufruire delle ultime tecnologie senza smantellare completamente i sistemi già in uso, riutilizzando l'infrastruttura e perfino gli apparecchi telefonici, limitandosi ad aggiornare l’unità centrale.

richiedi ulteriori informazioni telecomunicazioni torino

Torna ai contenuti | Torna al menu