Emitel Torino - il partner tecnologico della piccola e media impresa del nord ovest

Cerca

Vai ai contenuti

Emitel Telecomunicazioni Torino | visione

chi siamo

il cliente al centro

Tutelare, conservare, preservare il Cliente e il rapporto con il medesimo è, da sempre, nel DNA di Emitel.

Un'attenzione estrema alle esigenze del Cliente che, se qualche volta ha potuto significare sacrificare qualcosa nell'ottica della redditività a breve termine, nel lungo periodo si è dimostrata una strategia vincente e appagante per entrambe le parti.

Ed è su questa strategia che Emitel punta tutte le carte per il suo successo: l'instaurazione di un vero e - speriamo - indissolubile rapporto di vicinanza con i propri Clienti, basato innanzitutto sulla reciproca stima.

Stima derivante dalla trasparenza della proposta e dell'offerta, rispetto dei tempi e dei costi stabiliti, garanzia dell'affidabilità delle soluzioni proposte, piena totale e indiscussa disponibilità delle nostre persone prima, durante e, soprattutto, dopo la vendita.

Un obiettivo ambizioso? Forse. Se volete metterci alla prova, noi siamo pronti.

La forza della multidisciplinarietà

La complessità dell'innovazione richiede, da parte degli utenti, uno sforzo enorme per districarsi nel panorama di un'offerta in continua e costante evoluzione.

Il rischio principale per i fruitori è quello di compiere scelte errate, frutto dell'impossibilità di possedere tutte le conoscenze tecnologiche in grado di orientare verso le soluzioni - e i fornitori - più coerenti con le effettive esigenze. E ogni errore, specie nel campo dell'innovazione, si paga in termini innanzitutto economici, per non parlare dei risvolti organizzativi.

Noi di Emitel crediamo fermamente che il valore di un fornitore realmente multidisciplinare possa trasformarsi, per i nostri Clienti, in un vantaggio competitivo. Se alla conoscenza derivante dall'esperienza uniamo etica, trasparenza e correttezza, siamo certi che il tentativo di trasformare il rapporto cliente/fornitore in una reale partnership, garantirà il raggiungimento di traguardi importanti, con reciproca soddisfazione.


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu